La tua Vacanza a Duna Verde-Caorle...

Caorle è
Bandiera BLU
Check-in
Check-Out
Nr. ospiti
2
Ospiti
1
Camere
CERCA
Caorle

Il centro storico, il Duomo e il Campanile simbolo della città, un piatto di pesce freschissimo, una passeggiata sulla Scogliera tra sculture e poesie.  La laguna visitabile in bicicletta, in motonave; Valle vecchia, Oasi Naturalistica da percorrere a piedi o in bicicletta, percorsi guidati e birdwatching.


Portogruaro e Concordia Sagittaria

Portogruaro, a pochi km da Caorle, per immergersi nella storia e nella cultura dell’arte del Medioevo e del Rinascimento.
Concordia Sagittaria, importante centro paleoveneto che divenne colonia romana con il nome di Julia Concordia. Merita una visita il sito archeologico.

Summaga e l’ Abbazia di Santa Maria e i suoi affreschi dei cavalieri Templari, Sesto al Reghena con la sua Basilicadove ammirare gli affreschi di Giotto.
Venezia e le sue Isole

Una delle città più famose al mondo, dove storia, natura e mistero si incontrano. Una visita da fare almeno una volta nella vita.
Le isole di Venezia, tesori unici della laguna.Dalle più conosciute a quelle più misteriose come L’Isola di San Lazzaro degli Armeni.
Info:www.veneziaunica.it

Treviso
Con le sue mura fortificate, il centro storico attraversato da vie d’acqua, la loggia dei Cavalieri e tanto altro, vi farà immergere in una atmosfera medievale.
Vicenza e le Ville Palladiane
Inserita nella World Heritage list dell’ Unesco, Vicenza è una città da vivere in ogni dettaglio.. dal suo centro storico alle ville Palladiane che sorgono nei dintorni.
Verona
La città di Romeo e Giulietta e dell’Arena, dove si incontrano in armonia diversi stili architettonici di epoche differenti, ma anche la città del VINITALY, il salone Internazionale del vino e dei distillati che richiama migliaia di persone da ogni parte del mondo.
Padova
Padova è conosciuta come la città di Sant'Antonio e come la città dei "tre senza", ovvero il "Santo senza nome" perché quando si parla di Sant'Antonio si dice semplicemente Il Santo, il "Prato senza erba" riferito a Prato della Valle e il "Caffè senza porte" che descrive lo storico Caffè Pedrocchi che in passato era sempre aperto.
Trieste
Trieste con il castello di Miramare, dove visse la principessa Sissi, San Giusto, il Carso e la Grotta Gigante. La città di Italo Svevo e James Joyce, ma anche lo spettacolare mare dove si svolge “La Barcolana”.
Per Informazioni

Ufficio IAT (Informazioni ed Accoglienza Turistica)
Telefono +39 0421 81085;
email info@caorle.eu
www.caorle.eu