Lingua it

TEMPO LIBERO

 

 PARCHI ACQUATICI

 

Aquafollie – Waterpark

Siete pronti ad affrontare un emozionante percorso di 150 mt.? Allora fatevi coinvolgere dal nuovissimo scivolo tutto blu e poi divertitevi ad immortalare le discese degli amici per caricarle sui vostri social network preferiti!  …E  per i nostri Ospiti l’ingresso è più conveniente.                         Aquafollie è un parco acquatico che sorge all’ingresso della città di Caorle, a soli 10 minuti di macchina da Duna Verde. A misura di famiglia al cui interno potrai farti coinvolgere da un susseguirsi di emozioni, ma anche rilassarti in pieno confort e in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni visita il sito www.aquafollie.it  

 

Aqualandia Jesolo

è il Parco  a tema acquatico più famoso d'Italia e vicino a Duna Verde, lo puoi raggiungere anche in autobus. Un’oasi di divertimento di ben 80.000 mq dove relax, sport ed attrazioni sono alla portata di tutti. E’ una vera isola del divertimento tematizzata, con 8 aree tematiche, 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, 7 spettacoli professionali e 4 attività di animazione. Per maggiori informazioni visita il sito www.aqualandia.it

 

   GOLF – PRA’ DELLE TORRI GOLF CAORLE

Il Pra' delle Torri Golf Caorle, confinante con Duna Verde , è uno splendido sea course di 18 buche, mt. 6045 Par 72. È un percorso rilassante che nei periodi di brezza diviene molto tecnico ed appassionante; ben si presta per i giocatori alle prime armi, ma con il vento e le bandiere ben posizionate, diventa ostico anche per i più esperti.

In questo campo è piacevole giocare  d'estate, grazie alla leggera brezza marina, che sempre soffia regalando ai golfisti un po' di respiro dalla calura estiva. Per maggiori informazioni visita il sito www.golfpradelletorri.it

 

  TOUR IN BICICLETTA

La bicicletta è il mezzo perfetto per scoprire Duna Verde di  Caorle e i suoi dintorni: il territorio pianeggiante e le numerose stradine poco trafficate che si addentrano nella campagna, tra i boschetti e la laguna, sono perfetti per gli amanti del cicloturismo, con percorsi più impegnativi, adatti ai cicloturisti più allenati, altri più brevi indicati anche alle famiglie con bambini.

Le escursioni in bicicletta offrono interessanti spunti naturalistici, culturali ed enogastronomici. Ci sono percorsi ad anello che si addentrano nell’entroterra del Veneto seguendo il corso dei fiumi oppure escursioni in laguna nell’oasi naturalistica di Vallevecchia o lungo la ciclovia delle lagune.

Chi ama la bicicletta in accoppiata con il buon cibo deve sapere che non mancano gli itinerari enogastronomici come le strade dei vini e dei prodotti tipici.

Per maggiori informazioni e percorsi visita i seguenti siti

http://www.caorle.it/it/vivi-la-citta/cicloturismo

www.fromsandtorocks.com

http://turismo.caorle.eu/index.php?area=1&menu=20

http://www.caorlebike.it/caorlepisteciclabili.html

 

  GITE IN BARCA

Gita a VENEZIA

da lunedì a venerdì: partenza alle h. 8.00 – ritorno h. 16.00

Dal pittoresco Porto Peschereccio di Caorle al centro della città.

Notturno sul Mare, lungo la costa da lunedì a venerdì: partenza h. 21.00 - ritorno h. 22.30

 

Gita tra le LAGUNE E VALLI STORICHE DI CAORLE - Sosta nei tipici Casoni

Una gita in Laguna con la Motonave ARCOBALENO permette di vivere ore indimenticabili a contatto con un'oasi incontaminata e protetta, dove  il ritmo della vita dei pescatori è rimasto quello di tanti anni fa. Già Ernest Hemingway nel suo romanzo "Di là dal fiume e tra gli alberi" raccontò la poesia e la quiete di questo ambiente .  Da Duna Verde raggiungi Caorle  in 10 minuti  in Bus o in Auto.

Mattino: (da lunedì a venerdì)            Partenza ore 9:00 - Ritorno previsto   ore 11:30 ca.
Pomeriggio: (da lunedì a domenica)  Partenza ore 14:30 - Ritorno previsto ore 17:00 ca.

 

  "Bragozzo Serenissima"   tipica imbarcazione di Caorle.Visitate i luoghi più amati da Ernest Hemingway , l'isola dei pescatori e i ghebi più segreti della laguna.  Info 348 3236801  349 2172417 

S.Lunardo                                                                                                                                               La Venezia Orientale è caratterizzata da una fitta rete di fiumi navigabili che prende il nome di Litoranea Veneta. Attraverso questo percorso si possono visitare le lagune di Venezia, di Caorle  e altre . Lungo queste vie si insediarono prima i Paleoveneti e successivamente l’Impero Romano e i centri di Julia Concordia, Altino ed Aquileia . Il viaggio si sviluppa attraverso gli ambienti Naturali della Laguna Nord di Venezia e le lagune di Caorle, Marano e Grado,  seguendo le antiche rotte che giungevano alle Città Romane ed ai Porti interni della Serenissima.

Gli itinerari vengono proposti in Barca o barca +bicicletta per gruppi .

Il territorio da visitare comprende diverse spiagge tra le più rinomate del Nord Adriatico, vicino a Duna Verde, Caorle, la più antica, oltre alla splendida spiaggia, offre un suggestivo borgo di pescatori con le case dai vivaci colori pastello da dove spicca l'antico campanile a forma cilindrica e l'antichissima cattedrale romanica.

Per prenotazioni visita il sito www.bluverderame.it   Borgo Sindacale, 13  30023 Sindacale  (VE)

 

                                                                                                         PESCA

A soli 5 minuti da Duna Verde, a Porto Santa Margherita,  Adriatica Club Charter   mette a disposizione degli appassionati della pesca sportiva in mare, l'imbarcazione Santa Maria del Lauro affidabile e confortevole con equipaggio di grande esperienza nell'arco di tutto l'anno. La scelta di un ridotto numero di ospiti (max 30 persone per imbarcazione) da la possibilità a tutti di pescare comodamente e permette all'equipaggio di seguire e consigliare gli amici meno esperti.
Sarà inoltre offerto ai partecipanti un buon caffè al mattino e all'ora di pranzo una saporita spaghettata con un bicchiere di vino.

“Adriatica Club Charter”. Oltre alla pesca sportiva in mare propone anche corsi per patenti nautiche, escursioni subacquee e crociere.   Per info: http://www.adriaticaclubcharter.it/

e-mail:  adriatica charter@alfa.it           fax: 0421/260168  Cell. 335 6655659

Pescaturismo: conoscere il mare

Da quest’anno il turismo a Caorle conoscerà una nuova realtà: la pescaturismo.Questa  novità ha preso piede grazie all’impegno di alcuni gruppi di pescatori. La pescaturismo permette al turista di scoprire la realtà della pesca , aiutando i pescatori e mangiando in barca il pesce pescato.

L’offerta è rivolta non solo a chi ha una particolare passione per il mare e per i suoi frutti ma anche per chi ha voglia di provare un’esperienza nuova.

Partendo la mattina dal porto cittadino, il turista avrà la possibilità di assistere a tutte le attività che riempiono la giornata dei pescatori, dalla calata delle reti ai lavori di rammenda e di manutenzione della barca.

Per info:  https://www.facebook.com/isacco.mp   e-mail: Isaccopescaturismo@gmail.com                    tel.: 3393922161 (sig. Lorenzo)   3461680659 (sig. Andrea)

 “Pescaturismo Mistral” a Portofalconera di Sandro Bozza.Tel.: 3393238696

 

L'Ittiturismo Gaya si trova nel Terzo Bacino, nel comune di San Michele al Tagliamento. Su prenotazione e per un minimo di 10 persone, è possibile raggiungere l'Ittiturismo Gaya direttamente dal porto turistico di Caorle, in pieno centro storico, a bordo del Bragozzo "Pianedo". Un'occasione per ammirare da vicino la laguna di Caorle.                                                                                   Viene proposto  un pranzo a base di SOLO PESCE pescato in giornata, cotto alla griglia direttamente e servito. In un'oasi di rara bellezza immersa nella laguna. Il "Casone" è la tipica abitazione dei pescatori di un tempo, l'ambiente si presta quindi per riscoprire la tradizione, i sapori e la genuinità di una volta ( solo a pranzo di venerdi - sabato e domenica su prenotazione)

 

GALEONE VENEZIANO - JOLLY ROGER - Pirate Cruise at Sea       www.jollyroger.it

Durante tutta l’estate, Jolly Roger propone un’affascinante avventura di un’ora e mezza, con feste a tema per adulti e bambini rievocando i mitici pirati ed i loro arrembaggi! Una coinvolgente avventura all’insegna del divertimento, navigando lungo la costa del litorale Adriatico. Visita il sito per orari, punti di partenza, prezzi ed altre informazioni.

 

Per una giornata diversa… SLOW VENICE

Vuoi visitare una Venezia insolita, fuori dai percorsi più comuni, attraverso un rapporto intimo ed esclusivo con la città e i suoi abitanti?  Rivolgiti a Slow Venice   www.slowvenice.it   Turismo sostenibile ed antiche tradizioni.

 

A  CAVALLO : a pochi chilometri da Duna Verde puoi uscire in passeggiata in campagna o sulla spiaggia , a contatto con la natura, dimenticando il ritmo stressante della vita di tutti i giorni rientrando al tramonto sotto le prime luci della luna e delle stelle.

Contatta :    Maximiliano  331 7448150 I CAVALLINI DELLA ROSA - Via Trieste 5, San Gaetano, CAORLE (VENEZIA)

…e molto altro ancora.

 Per il programma di manifestazioni del Comune di  Caorle- Porto Santa Margherita – Duna Verde collegatevi al sito :  www.comune.caorle.ve.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

angolo_h_l News angolo_h_r

CONTROLLA LE NOSTRE OFFERTE!!

Apertura nuovo negozio in Corso Rovigno

STILE LIBERO il nuovo negozio a Duna Verde

Orari d'ufficio 2017

Orari d'ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2017
angolo_l_l angolo_l_r
Download
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitą effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d