• ANIMALI: sono bene accetti ovunque, escluse poche eccezioni. Duna Verde è veramente un luogo di vacanza anche per i vostri amici a quattro zampe, purchè bene educati. Informateci se intendete portare con Voi il vostro cane o il vostro gatto e Vi ragguaglieremo meglio.
  • ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTI:  Corsi di nuoto, corsi di tennise di golf, campi da tennis e campi da calcetto polifunzionale, ping-pong, pallavolo, serate musicali e di animazione, spettacoli , feste enogastronomiche. Giochi gonfiabili, tappeti elastici e molti altri giochi per i bambini.
  • ARREDO E CORREDO DEGLI APPARTAMENTI: Tutti gli alloggi sono in standard locativo buono-superiore. La cucina è normalmente a gas, con forno o forno a microonde e frigorifero da 140 a 180 lt. Reti e materassi di recente sostituzione con coprimaterassi e copricuscini sostituiti puliti ad ogni cambio. Per ogni posto letto: 1 coperta ed 1 cuscino. In ogni abitazione troverete lo stendibiancheria, la scopa,il mocio o lo spazzolone, secchi e bacinelle, pentole e stoviglie, la caraffa Melitta con relativo imbuto e quanto altro serve per una vacanza. NON vi sono: i piccoli elettrodomestici per la cucina (frullatore, tostapane ecc), pentole particolari (pentola a pressione ecc.), In dotazione: televisore, cassaforte o cassetta di sicurezza, asciugacapelli,ferro da stiro.
  • ASSISTENZA MEDICA: Pronto soccorso permanente 24 ore con collegamento diretto conl’ospedale di Portogruaro a Caorle. Per l’assistenza gratuita portare con sé la tessera sanitaria e, per gli stranieri, il modelloE 111 o altro modello previsto dalle convenzioni internazionali.
  • COME RAGGIUNGERCI IN AUTO: raggiunta l’Autostrada A4 Venezia-Trieste si esce a 1) Santo Stino di Livenza, direzione Caorle. Prima di entrare in Caorle si gira a destra seguendo la direzione Porto Santa Margherita Duna Verde. Sempre dritti per 9 Km lasciando sulla sinistra la località di Porto S. Margherita ed il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa. Uscita Cessalto:proseguire verso Ceggia, (direzione Caorle-Eraclea), subito dopo il ponte girare a sinistra ed allo stop proseguire dritti; percorrere il lungofiume sino a Stretti. Al semaforo girare a sinistra poi sempre dritti per 15 Km. Sorpassare il ponte di Brian. Alla rotonda girare a destra e proseguire dritti per 2 km lasciando sulla sinistra il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa. Oltrepassato il centro, ad un centinaio di metri sulla sinistra della strada principale, vicino alla chiesetta, troverete la nostra agenzia.
  • COME RAGGIUNGERCI IN AUTOBUS: collegamenti con le stazioni ferroviarie di Mestre-Venezia, San Donà di Piave e Portogruaro.Caorle e Porto s. Margherita sono raggiungibili  mei mesi di maggio e  di settembre con collegamenti dalle  ore 7 alle 19, mentre  da fine maggio alla prima settimana di settembre dalle ore 7 alle 23
  • COME RAGGIUNGERGI IN AEREO : atterrando all’aereoporto Marco Polo di Venezia, oppure Venezia-Treviso con coincidenza bus Atvo o servizio taxi                                                           
  • DA PORTARE: Riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici, lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci . E’ possibile noleggiare lenzuola ed asciugamani in agenzia.
  • MERCATI: di mattina dalle ore 7 alle ore 13.
  • Lunedì:        SAN DONA’ DI PIAVE CONCORDIA SAGITTARIA
  • Martedì:        ERACLEA e Porto Santa Margherita (serale)
  • Mercoledì:    DUNA VERDE
  • Giovedì:         PORTOGRUARO
  • Venerdì:         ANNONE VENETO
  • Sabato:         CAORLE
  • Domenica:    TORRE DI FINE
  • NEGOZI: aperti dal 01/5 a metà settembre. Duna Verde è attrezzata con negozi di ogni tipo:  supermercati,fruttivendoli, gastronomia, panificio-forno,moda giovane, articoli da regalo, bazar, wine-bar, farmacia, sala giochi, abbigliamento e calzature.
  • ORARI DI UFFICIO: dal 21/9 al 14/5 9.30 - 12.30  e  15.00-18.30(chiuso il martedì)                       dal 15/9 al 20/9  9.00 – 12.30 e 16.00-20.00 (tutti i giorni).
  • CHIUS0 PER FERIE dal 01/12/2009 al 27/01/2010 .Chiuso il giorno di Pasqua, ultima settimana di settembre e prima di ottobre, le Festività dei Morti.                                                          
  • PISCINE: aperte da fine maggio/inizio giugno  a metà settembre.
  • RISTORANTI- PIZZERIE - GELATERIE: pizzerie ristoranti di carne e pesce,ristorantini di solo pesce, 2ottime gelaterie, bar e croissanterie,pizza al taglio e rosticceria.
  • SICUREZZA: in quasi tutti gli appartamenti troverete installata una cassaforte in uso gratuito. Vigilanza notturna.
  • SPIAGGIA: la spiaggia di Duna Verde è suddivisa tra stabilimenti balneari e tratti di spiaggia libera gratuita. Di sabbia fine e ben pulita, la spiaggia scende dolcemente verso il mare ed è sicura per bimbi. Una parte è sopraelevata e si percorrono due ampi gradoni per raggiungere la battigia. La vista è splendida. Alle spalle le dune e la pineta. I costi di ombrellone,sdraio e lettino subiscono leggere differenze tra i vari gestori. Per periodi più lunghi i prezzi si riducono.
  • SPORTS: 38 piscine nei villaggi e nei condomini,14 campi da tennis tra condominiali e all’interno degli sporting-centers dove si organizzano simpatici tornei di tennis e di ping-pong, il campo da golf “Prà delle Torri”, il maneggio a pochi chilometri, pesca d’altura e in laguna con partenza da Caorle e Porto S.Margherita, corsi di vela in Porto S. Margherita, noleggio di trimarani e pattini, escursioni in banana-boat, voli in paracadute, wind-surf, jogging in pineta o nel nuovo parco “delle Dune”. Piste ciclabili in mezzo al verde che conducono  fino a   Porto S. Margherita, Caorle e nei borghi rurali e della bella campagna veneta .
  • TELEFONO - POSTA- FAX – E.MAIL: Per ricevere telefonate urgenti lasciate pure il nostro numero di telefono: saremo lieti di recapitarVi il messaggio.
  • Importante: DARE SEMPRE QUALE RIFERIMENTO IL NOME INDICATO NELLA CONFERMA DI PRENOTAZIONE E IL NOME DELL’APPARTAMENTO. Per farsi recapitare la posta indicare il proprio nome, il nome dell’appartamento e poi  c/o Agenzia Erica  30020 Duna Verde. Per ricevere Fax il nostro numero è 0421 – 299010 per gli E-mail info@agenziaerica.it: anche qui fate indicare sempre chiaramente il destinatario del messaggio. Per il ricevimento di  fax e di  email è richiestoun rimborso di Euro 0,25 a pagina. Per l’invio di fax e di mails si applicheranno le tariffe in uso.
  • TELEFONATE DALL’ITALIA. Per telefonare a casa componete i seguenti prefissi: Austria: 0043 Belgio: 0032; Repubblica Ceca : 00420;  Danimarca: 0045;  Francia:0033;   Germania: 0049;  Gran Bretagna: 0044;   Polonia: 0048;  Svezia: 0046;  Slovacchia: 00421;  Svizzera0041.  Non digitate lo zero che precede il prefisso zonale  es:Monaco di Baviera 0049 89 e poi il numero di casa. Per chiamare l’Italia dall’estero si deve comporre il prefisso 0039 ed il prefisso con lo 0. ad esempio: agenzia Erica 0039 0421 299121.
  • ZANZARE: C’è qualche zanzara – più che sopportabile - molto meno che in tutte le spiagge e le città del nord Adriatico. Infatti Duna Verde viene regolarmente disinfestata con prodotti biologici. Per risolvere il problema basta una macchinetta Vap ed un po’ di Autan o prodotti similari.
News
L'estate è dietro l'angolo, occhio alle offerte!


Gli Ospiti a quattro zampe sono i benvenuti


Bandiera Blu




Cerca
   
Dal
Al
Area
Prezzo Max
Letti
 
   

LAST MINUTE

Dal21.08
Al:28.08
Sconto10%
Dettagli