Lingua it

Informazioni soggiorno a Duna Verde di Caorle

  • Duna Verde di Caorle: ANIMALI

    sono bene accetti ovunque, escluse poche eccezioni. Duna Verde è veramente un luogo di vacanza anche per i vostri amici a quattro zampe, purchè bene educati. Informateci se intendete portare con Voi il vostro cane o il vostro gatto e Vi ragguaglieremo meglio.
  • Duna Verde di Caorle: ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTI

    Corsi di nuoto, corsi di tennis e di golf, campi da tennis e campi da calcetto polifunzionale, ping-pong, pallavolo, serate musicali e di animazione, spettacoli , feste enogastronomiche. Giochi gonfiabili, tappeti elastici e molti altri giochi per i bambini in spiaggia. Piccolo parco giorchi per i bambini in pineta.
  • Duna Verde di Caorle: ARREDO E CORREDO DEGLI APPARTAMENTI

    Tutti gli alloggi sono in standard locativo buono-superiore. La cucina è normalmente a gas, con forno o forno a microonde e frigorifero da 140 a 180 lt. Reti e materassi di recente sostituzione con coprimaterassi e copricuscini sostituiti puliti ad ogni cambio. Per ogni posto letto: 1 coperta ed 1 cuscino. In ogni abitazione troverete lo stendibiancheria, la scopa,il mocio o lo spazzolone, secchi e bacinelle, pentole e stoviglie, la moka, la caraffa Melitta con relativo imbuto e quanto altro serve per una vacanza. NON vi sono: i piccoli elettrodomestici per la cucina (frullatore, tostapane ecc), pentole particolari (pentola a pressione ecc.), In dotazione: ovunque televisore con decoder, nella maggior parte degli alloggi troverete la cassaforte o cassetta di sicurezza, asciugacapelli,ferro da stiro (descrizione specifica per singolo alloggio).
  • Duna Verde di Caorle: ASSISTENZA MEDICA

    a Caorle Pronto Soccorso permanente 24 ore con collegamento diretto con l’ospedale di Portogruaro. Per l’assistenza gratuita portare con sé la tessera sanitaria e, per gli stranieri il modello previsto dalle convenzioni internazionali.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERCI IN AUTO

    raggiunta l’Autostrada A4 Venezia-Trieste si esce a 1) Noventa/San Donà di Piave e alla rotonda si prende in direzione "mare". Sempre dritti; alla 2. rotonda prendere per "centro commerciale", lasciando la zona commerciale a destra, dritti sino allo stop (attenzione a non prendere la sopraelevata ma tenersi a destra). Allo stop a sinistra in direzione Caorle e sempre dritti sino alla rotonda in cui vedrete l'indicaizone Duna Verde a destra. 2) Uscita  Santo Stino di Livenza, direzione Caorle. Prima di entrare in Caorle si gira a destra seguendo la direzione Porto Santa Margherita Duna Verde. Sempre dritti per 9 Km lasciando sulla sinistra la località di Porto S. Margherita ed il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa.  3) Uscita Cessalto:proseguire verso Ceggia, (direzione Caorle-Eraclea), subito dopo il ponte girare a sinistra ed allo stop proseguire dritti; percorrere il lungofiume sino a Stretti. Al semaforo girare a sinistra poi sempre dritti per 15 Km. Sorpassare il ponte di Brian. Alla rotonda girare a destra. Per tutte e 3 le provenienze: proseguire dritti per 2 km lasciando sulla sinistra il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa. Oltrepassato il centro, ad un centinaio di metri sulla sinistra della strada principale, vicino alla chiesetta, troverete la nostra agenzia.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERCI IN AUTOBUS

    collegamenti con le stazioni ferroviarie di Mestre-Venezia, San Donà di Piave e Portogruaro.Caorle e Porto s. Margherita sono raggiungibili mei mesi di maggio e di settembre con collegamenti dalle ore 7 alle 19, mentre da fine maggio alla prima settimana di settembre dalle ore 7 alle 23.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERGI IN AEREO

    atterrando all’aereoporto Marco Polo di Venezia, oppure Venezia-Treviso con coincidenza bus Atvo o servizio taxi.
  • Duna Verde di Caorle: DA PORTARE

    Riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici, lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci . E’ possibile noleggiare lenzuola ed asciugamani in loco.
  • Duna Verde di Caorle: GIARDINO

    chi ama il verde e le piante sa che si devono annaffiare, soprattutto nei mesi estivi. Concedetevi il piacere di annaffiare il giardino della vostra casa, vi rilasserà, trascorrerete una bella vacanza nel verde e anche gli Ospiti successivi potranno godere il piacere di un giardino verde e non un piccolo deserto. Ricordatevi che siete responsabili anche del mantenimento del verde privato.
  • Duna Verde di Caorle: MERCATI

    di mattina dalle ore 7 alle ore 13.
    • LUNEDÍ: San Doná di Piave e Concordia Sagittaria
    • MARTEDÍ: Eraclea e Porto S. Margherita (serale)
    • MERCOLEDÍ: Duna Verde
    • GIOVEDÍ: Portogruaro
    • VENERDÍ: Annone Veneto
    • SABATO: Caorle
    • DOMENICA: Torre di Fine
  • Duna Verde di Caorle: MOBILI

    gli appartamenti con terrazzo, con giardino e le villette sono attrezzati con mobili da giardino e 2 sedie a sdraio. Ritirare i cuscini in casa di sera e in caso di maltempo.
  • Duna Verde di Caorle: NEGOZI

    aperti dal 01/5 al 16/9. Duna Verde è attrezzata con negozi di ogni tipo: supermercati,fruttivendoli, gastronomia, panificio-forno,moda giovane, articoli da regalo, bazar, wine-bar, farmacia, sala giochi, abbigliamento e calzature,estetica.
  • Duna Verde di Caorle: ORARI DI UFFICIO ANNO 2018

    dal 24/1 al 18/5 e dal 16/9 al 07/12/2018:  9.30-12.30 e 15.00-18.30 (chiuso martedì), dal 19/5 al 15/9:  9.00-12.30 e 16.00-20.00 tutti i giorni, i sabati dal 26/5 al 08/9:  8.30-13.30 e 15.00-20.30
  • CHIUS0 PER FERIE

    Chiuso la Domenica di Pasqua, dal 25/09/2018 al 02/10/2018, le Festività di Ognissanti.
  • Duna Verde di Caorle: PISCINE

    aperte da fine maggio/inizio giugno a metà settembre. Le piscine possono rimanere chiuse per 36-48 ore a circa metà stagione per il cambio dell'acqua e la pulizia. In alcune piscine è richiesto l'uso della cuffia.
  • Duna Verde di Caorle: RIFIUTI: RACCOLTA DIFFERENZIATA

    umido, plastica e lattine, carta, non riciclabile - nei bidoni e container disposti lungo la strada e a pochi passi dalla vostra casa.
  • Duna Verde di Caorle: RISTORANTI - PIZZERIE - GELATERIE

    pizzerie ristoranti di carne e pesce,ristorantini di solo pesce, 2ottime gelaterie, bar e croissanterie, pizza al taglio, rosticceria. banco del pesce fresco e del pesce fritto.
  • Duna Verde di Caorle: SICUREZZA

    in quasi tutti gli appartamenti troverete installata una cassaforte in uso gratuito. Vigilanza notturna.
  • Duna Verde di Caorle: SPIAGGIA

    la spiaggia di Duna Verde è suddivisa tra stabilimenti balneari e tratti di spiaggia libera gratuita. Di sabbia fine e ben pulita, la spiaggia scende dolcemente verso il mare ed è sicura per bimbi. Una parte è sopraelevata e si percorrono due ampi gradoni per raggiungere la battigia. La vista è splendida. Alle spalle le dune e la pineta. I costi di ombrellone,sdraio e lettino subiscono leggere differenze tra i vari gestori. Per periodi più lunghi i prezzi si riducono.
  • SPIAGGIA PER CANI: presso "BiDog Beach" San Francesco a Duna Verde.
  • Duna Verde di Caorle: SPORTS

    38 piscine nei villaggi e nei condomini,14 campi da tennis tra condominiali e all’interno degli sporting-centers dove si organizzano simpatici tornei di tennis e di ping-pong, il campo da golf “Prà delle Torri”, il maneggio a pochi chilometri, pesca d’altura e in laguna con partenza da Caorle e Porto S.Margherita, corsi di vela in Porto S. Margherita. A Duna Verde centro surf e water sport da Giorgio, con noleggio di gommoni a motore, trimarani e pattini, hobie cat, escursioni in banana-boat, voli in paracadute, wind-surf, sci acquatico e mille altri sport marini. Immersioni subacquee nel vicino centro di Cortellazzo. Jogging in pineta o nel nuovo parco “delle Dune”. Piste ciclabili in mezzo al verde che conducono fino a Porto S. Margherita, Caorle e nei borghi rurali della bella campagna veneta.
  • Duna Verde di Caorle: TELEFONO - POSTA- FAX - E.MAIL

    Per ricevere telefonate, email o fax urgenti lasciate pure i nostri recapiti: saremo lieti di trasmettervi il messaggio.
  • Duna Verde di Caorle: Importante

    DARE SEMPRE QUALE RIFERIMENTO IL NOME INDICATO NELLA CONFERMA DI PRENOTAZIONE E IL NOME DELL’APPARTAMENTO. Per farsi recapitare la posta indicare il proprio nome, il nome dell’appartamento e poi c/o Agenzia Erica 30021 Duna Verde. Per ricevere Fax il nostro numero è 0421.44996 per gli E-mail info@agenziaerica.it: anche qui fate indicare sempre chiaramente il destinatario del messaggio.
  • Duna Verde di Caorle: TELEFONATE DALL’ITALIA.

    Per telefonare a casa componete i seguenti prefissi: Austria: 0043 Belgio: 0032; Repubblica Ceca : 00420; Danimarca: 0045; Francia:0033; Germania: 0049; Gran Bretagna: 0044; Polonia: 0048; Svezia: 0046; Slovacchia: 00421; Svizzera0041. Non digitate lo zero che precede il prefisso zonale es:Monaco di Baviera 0049 89 e poi il numero di casa. Per chiamare l’Italia dall’estero si deve comporre il prefisso 0039 ed il prefisso con lo 0. ad esempio: agenzia Erica 0039 0421 299121.
  •   Wi-Fi point a Duna Verde - per info rivolgersi in Agenzia.
  • Duna Verde di Caorle: ZANZARE

    C’è qualche zanzara – più che sopportabile - molto meno che in tutte le spiagge e le città del nord Adriatico. Infatti Duna Verde viene regolarmente disinfestata con prodotti biologici. Per risolvere il problema basta una macchinetta Vap ed un po’ di Autan o prodotti similari.

 

angolo_h_l News angolo_h_r

Orari d'ufficio 2018

Orari d'ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2018

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Chiuso dal 08/12/2017 al 23/01/2018 - BUON NATALE!!

Listino prezzi e sito internet 2018

Listino prezzi e sito internet in aggiornamento!!!
angolo_l_l angolo_l_r
Download
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitÓ effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d