Lingua it

Informazioni soggiorno a Duna Verde di Caorle

  • Duna Verde di Caorle: ANIMALI

    sono bene accetti ovunque, escluse poche eccezioni. Duna Verde è veramente un luogo di vacanza anche per i vostri amici a quattro zampe, purchè bene educati. Informateci se intendete portare con Voi il vostro cane o il vostro gatto e Vi ragguaglieremo meglio.
  • Duna Verde di Caorle: ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTI

    Corsi di nuoto, corsi di tennis e di golf, campi da tennis e campi da calcetto polifunzionale, ping-pong, pallavolo, serate musicali e di animazione, spettacoli , feste enogastronomiche. Giochi gonfiabili, tappeti elastici e molti altri giochi per i bambini in spiaggia.
  • Duna Verde di Caorle: ARREDO E CORREDO DEGLI APPARTAMENTI

    Tutti gli alloggi sono in standard locativo buono-superiore. La cucina è normalmente a gas, con forno o forno a microonde e frigorifero da 140 a 180 lt. Reti e materassi di recente sostituzione con coprimaterassi e copricuscini sostituiti puliti ad ogni cambio. Per ogni posto letto: 1 coperta ed 1 cuscino. In ogni abitazione troverete lo stendibiancheria, la scopa,il mocio o lo spazzolone, secchi e bacinelle, pentole e stoviglie, la moka, la caraffa Melitta con relativo imbuto e quanto altro serve per una vacanza. NON vi sono: i piccoli elettrodomestici per la cucina (frullatore, tostapane ecc), pentole particolari (pentola a pressione ecc.), In dotazione: ovunque televisore con decoder, nella maggior parte degli alloggi troverete la cassaforte o cassetta di sicurezza, asciugacapelli,ferro da stiro (descrizione specifica per singolo alloggio).
  • Duna Verde di Caorle: ASSISTENZA MEDICA

    a Caorle Pronto Soccorso permanente 24 ore con collegamento diretto con l’ospedale di Portogruaro. Per l’assistenza gratuita portare con sé la tessera sanitaria e, per gli stranieri, il modelloE 111 o altro modello previsto dalle convenzioni internazionali.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERCI IN AUTO

    raggiunta l’Autostrada A4 Venezia-Trieste si esce a 1) Noventa/San Donà di Piave e alla rotonda si prende in direzione "mare". Sempre dritti; alla 2. rotonda prendere per "centro commerciale", lasciando la zona commerciale a destra, dritti sino allo stop (attenzione a non prendere la sopraelevata ma tenersi a destra). Allo stop a sinistra in direzione Caorle e sempre dritti sino alla rotonda in cui vedrete l'indicaizone Duna Verde a destra. 2) Uscita  Santo Stino di Livenza, direzione Caorle. Prima di entrare in Caorle si gira a destra seguendo la direzione Porto Santa Margherita Duna Verde. Sempre dritti per 9 Km lasciando sulla sinistra la località di Porto S. Margherita ed il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa.  3) Uscita Cessalto:proseguire verso Ceggia, (direzione Caorle-Eraclea), subito dopo il ponte girare a sinistra ed allo stop proseguire dritti; percorrere il lungofiume sino a Stretti. Al semaforo girare a sinistra poi sempre dritti per 15 Km. Sorpassare il ponte di Brian. Alla rotonda girare a destra. Per tutte e 3 le provenienze: proseguire dritti per 2 km lasciando sulla sinistra il campo da golf di Prà delle Torri. Dopo 500/600 metri girare a sinistra per entrare in Duna Verde. Alla rotonda girare a destra e procedere per 500 mt.circa. Oltrepassato il centro, ad un centinaio di metri sulla sinistra della strada principale, vicino alla chiesetta, troverete la nostra agenzia.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERCI IN AUTOBUS

    collegamenti con le stazioni ferroviarie di Mestre-Venezia, San Donà di Piave e Portogruaro.Caorle e Porto s. Margherita sono raggiungibili mei mesi di maggio e di settembre con collegamenti dalle ore 7 alle 19, mentre da fine maggio alla prima settimana di settembre dalle ore 7 alle 23.
  • Duna Verde di Caorle: COME RAGGIUNGERGI IN AEREO

    atterrando all’aereoporto Marco Polo di Venezia, oppure Venezia-Treviso con coincidenza bus Atvo o servizio taxi.
  • Duna Verde di Caorle: DA PORTARE

    Riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici, lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci . E’ possibile noleggiare lenzuola ed asciugamani in loco.
  • Duna Verde di Caorle: GIARDINO

    chi ama il verde e le piante sa che si devono annaffiare, soprattutto nei mesi estivi. Concedetevi il piacere di annaffiare il giardino della vostra casa, vi rilasserà, trascorrerete una bella vacanza nel verde e anche gli Ospiti successivi potranno godere il piacere di un giardino verde e non un piccolo deserto. Ricordatevi che siete responsabili anche del mantenimento del verde privato.
  • Duna Verde di Caorle: MERCATI

    di mattina dalle ore 7 alle ore 13.
    • LUNEDÍ: San Doná di Piave e Concordia Sagittaria
    • MARTEDÍ: Eraclea e Porto S. Margherita (serale)
    • MERCOLEDÍ: Duna Verde
    • GIOVEDÍ: Portogruaro
    • VENERDÍ: Annone Veneto
    • SABATO: Caorle
    • DOMENICA: Torre di Fine
  • Duna Verde di Caorle: MOBILI

    gli appartamenti con terrazzo, con giardino e le villette sono attrezzati con mobili da giardino e 2 sedie a sdraio. Ritirare i cuscini in casa di sera e in caso di maltempo.
  • Duna Verde di Caorle: NEGOZI

    aperti dal 01/5 al 16/9. Duna Verde è attrezzata con negozi di ogni tipo: supermercati,fruttivendoli, gastronomia, panificio-forno,moda giovane, articoli da regalo, bazar, wine-bar, farmacia, sala giochi, abbigliamento e calzature,estetica.
  • Duna Verde di Caorle: ORARI DI UFFICIO ANNO 2017

    dal 30/1 al 12/5 e dal 17/9 al 07/12/2017:  9.30 - 12.30 e 15.00-18.30 (chiuso martedì), dal 13/5 al 16/9/2017:   9,00-12.30 e 16,00-20,00 tutti i giorni, i sabati dal 27/5 al 09/9 dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 20.30.
  • CHIUS0 PER FERIE

    Chiuso la Domenica di Pasqua, dal 25/09/2017 al 06/10/2017, le Festività di Ognissanti.
  • Duna Verde di Caorle: PISCINE

    aperte da fine maggio/inizio giugno a metà settembre. Le piscine possono rimanere chiuse per 36-48 ore a circa metà stagione per il cambio dell'acqua e la pulizia. In alcune piscine è richiesto l'uso della cuffia.
  • Duna Verde di Caorle: RIFIUTI: RACCOLTA DIFFERENZIATA

    umido, plastica e lattine, carta, non riciclabile - nei bidoni e container disposti lungo la strada e a pochi passi dalla vostra casa.
  • Duna Verde di Caorle: RISTORANTI - PIZZERIE - GELATERIE

    pizzerie ristoranti di carne e pesce,ristorantini di solo pesce, 2ottime gelaterie, bar e croissanterie, pizza al taglio, rosticceria. banco del pesce fresco e del pesce fritto.
  • Duna Verde di Caorle: SICUREZZA

    in quasi tutti gli appartamenti troverete installata una cassaforte in uso gratuito. Vigilanza notturna.
  • Duna Verde di Caorle: SPIAGGIA

    la spiaggia di Duna Verde è suddivisa tra stabilimenti balneari e tratti di spiaggia libera gratuita. Di sabbia fine e ben pulita, la spiaggia scende dolcemente verso il mare ed è sicura per bimbi. Una parte è sopraelevata e si percorrono due ampi gradoni per raggiungere la battigia. La vista è splendida. Alle spalle le dune e la pineta. I costi di ombrellone,sdraio e lettino subiscono leggere differenze tra i vari gestori. Per periodi più lunghi i prezzi si riducono.
  • SPIAGGIA PER CANI: presso "BiDog Beach" San Francesco a Duna Verde.
  • Duna Verde di Caorle: SPORTS

    38 piscine nei villaggi e nei condomini,14 campi da tennis tra condominiali e all’interno degli sporting-centers dove si organizzano simpatici tornei di tennis e di ping-pong, il campo da golf “Prà delle Torri”, il maneggio a pochi chilometri, pesca d’altura e in laguna con partenza da Caorle e Porto S.Margherita, corsi di vela in Porto S. Margherita. A Duna Verde centro surf e water sport da Giorgio, con noleggio di gommoni a motore, trimarani e pattini, hobie cat, escursioni in banana-boat, voli in paracadute, wind-surf, sci acquatico e mille altri sport marini. Immersioni subacquee nel vicino centro di Cortellazzo. Jogging in pineta o nel nuovo parco “delle Dune”. Piste ciclabili in mezzo al verde che conducono fino a Porto S. Margherita, Caorle e nei borghi rurali della bella campagna veneta.
  • Duna Verde di Caorle: TELEFONO - POSTA- FAX - E.MAIL

    Per ricevere telefonate, email o fax urgenti lasciate pure i nostri recapiti: saremo lieti di trasmettervi il messaggio.
  • Duna Verde di Caorle: Importante

    DARE SEMPRE QUALE RIFERIMENTO IL NOME INDICATO NELLA CONFERMA DI PRENOTAZIONE E IL NOME DELL’APPARTAMENTO. Per farsi recapitare la posta indicare il proprio nome, il nome dell’appartamento e poi c/o Agenzia Erica 30021 Duna Verde. Per ricevere Fax il nostro numero è 0421.44996 per gli E-mail info@agenziaerica.it: anche qui fate indicare sempre chiaramente il destinatario del messaggio.
  • Duna Verde di Caorle: TELEFONATE DALL’ITALIA.

    Per telefonare a casa componete i seguenti prefissi: Austria: 0043 Belgio: 0032; Repubblica Ceca : 00420; Danimarca: 0045; Francia:0033; Germania: 0049; Gran Bretagna: 0044; Polonia: 0048; Svezia: 0046; Slovacchia: 00421; Svizzera0041. Non digitate lo zero che precede il prefisso zonale es:Monaco di Baviera 0049 89 e poi il numero di casa. Per chiamare l’Italia dall’estero si deve comporre il prefisso 0039 ed il prefisso con lo 0. ad esempio: agenzia Erica 0039 0421 299121.
  •   Wi-Fi point a Duna Verde - per info rivolgersi in Agenzia.
  • Duna Verde di Caorle: ZANZARE

    C’è qualche zanzara – più che sopportabile - molto meno che in tutte le spiagge e le città del nord Adriatico. Infatti Duna Verde viene regolarmente disinfestata con prodotti biologici. Per risolvere il problema basta una macchinetta Vap ed un po’ di Autan o prodotti similari.

 

angolo_h_l News angolo_h_r

CONTROLLA LE NOSTRE OFFERTE!!

Non ti perdere nessuna promozione - CONTROLLA LE NOSTRE OFFERTE!!

Apertura nuovo negozio in Corso Rovigno

STILE LIBERO il nuovo negozio a Duna Verde

Orari d'ufficio 2017

Orari d'ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2017
angolo_l_l angolo_l_r
Download
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitÓ effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d