Lingua it

SPECIALE PER I NOSTRI OSPITI

 

SCONTO 3%  PER PRENOTAZIONE ANTICIPATA per locazioni di min. 1 settimana con contratto stipulato entro il 15/03/2019

SCONTO 5%  DAL 27/7 AL  03/8/2019.

SCONTO 5%  DAL 31/8 al 14/9/2019 per soggiorni di  min.2 settimane

14  = 12         DAL 11/5 AL 08/6/2019 E DAL 07/9 AL 22/9/2019

   7 =   6          DAL 11/5 AL 08/6/2019 E DAL 07/9 AL 22/9/2019

Gli sconti non sono cumulabili.

Per i nostri Clienti  biglietti d’entrata a Aquafollie e Aqualandia a prezzo scontato e in più “Duna Verde Happy Tourist Card” per ricevere sconti nei negozi, stabilimenti bagni e ristoranti  aderenti.

 

CONDIZIONI  DI PRENOTAZIONE ESTATE 2019

 

I prezzi riportati nel listino sono per appartamento / per pernottamento.

Ci possono essere piccole differenze di tariffe all’interno della stessa tipologia dovute alle diverse dotazioni di ogni singolo alloggio. Per maggiori informazioni visionate le nostre proposte sul sito cliccando sul condominio e sull’ appartamento interessato.

 

TIPOLOGIA APPARTAMENTI  E  VILLE

TIPO A: bivano. Soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, una camera  matrimoniale, un servizio,  balcone/terrazzo o giardino privato.

TIPO  B: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO  B+: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio. Giardino privato. 

TIPO  B1:  trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una cameretta con  letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO F: villetta a schiera da 60 a 80 mq. Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura e divano letto,  doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia, una camera matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello. Villette tipo F con tre camere: la terza camera con letto singolo  o  letto a castello.

TIPO E ville a schiera da 80 a 110 mq.  Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura o cucina separata,  divano letto,  due camere a due letti,  una  camera con letto a castello o a due letti. Doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia.

 

CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE:

Nelle presenti condizioni generali di locazione si intende:

  • per “ Agenzia”  l’Agenzia Erica  , per “Inquilino”  colui che effettua la prenotazione e usufruisce  dei servizi e degli immobili offerti in locazione dall’agenzia Erica sas per conto dei Proprietari Mandanti.
  • per “prenotazione”  la richiesta dell’Inquilino di prendere in affitto una villa o un appartamento per un periodo di tempo nell’arco della stagione balneare
  • per “proposta di contratto”  la comunicazione da parte dell’Agenzia, a seguito del ricevimento della prenotazione, di disponibilità di un appartamento o villa, contenente il dettaglio dell’offerta e l’invito a versare la caparra.
  • per “lettera di conferma” la comunicazione di conferma da parte dell’Agenzia  del ricevimento della caparra e di perfezionamento della locazione.
  •  

DURATA LOCAZIONE: la locazione è  di minimo 1 settimana, da sabato a sabato.

Locazioni da Domenica a Domenica da concordare con l’agenzia e in base a disponibilità degli alloggi.

Sono possibili locazioni giornaliere con permanenza  minima di 4 notti in base a disponibilità. Maggior informazioni alla prenotazione.

CAPARRA  pari al 30% dell’importo indicato nella proposta di affitto.   Deve essere recapitata all’Agenzia Erica  inderogabilmente  entro i termini richiesti. In caso di mancato ricevimento entro il termine stabilito,  la prenotazione  verrà annullata. 

CONFERMA: a ricevimento della caparra l’Agenzia  emetterà la “lettera di conferma”   della prenotazione .

SALDO:  il prezzo pattuito  dovrà essere versato  all’arrivo, contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento. Per evitare lunghe code il giorno di arrivo consigliamo di inviare presso la nostra banca tale importo qualche giorno prima della partenza per le vacanze.

Il mancato pagamento delle somme  di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell’Agenzia  la risoluzione di diritto della prenotazione.

All’arrivo l’Inquilino deve presentare i documenti di tutte le persone che alloggeranno nell’appartamento.

In nessun caso sarà decurtato il prezzo per soggiorni più brevi della data stabilita in contratto.

PAGAMENTI: possono essere effettuati in contanti/ bonifici bancari / carte di credito

( solo circuiti  Visa, Mastercard e Maestro) . Non si accettano assegni bancari . 

Per importi  sino  a  Euro 2.999,00 si accettano  contanti; a partire da €  3.000,00 obbligatorio l’invio del denaro a mezzo bonifico e  carte di credito.

Pagamenti inferiori a Euro 300,00 sono graditi in contanti.

Bancomat  accessibili: Duna  Verde zona negozi, località Altanea,  villaggio San Francesco. A km 3 Porto S. Margherita o Eraclea

ARRIVO  dalle 17.00 alle 19.30 – PARTENZA dalle 8.30 alle 10.00 – nei giorni indicati nella nostra conferma di prenotazione.

CHECK IN: Per velocizzare il check-in vi invitiamo a  cliccare sul link indicato nella modulistica che vi invieremo   dove  potrete compilare i il modulo di “denuncia delle persone alloggiate”

CHIAVI  vengono consegnate all’arrivo solo nei locali dell ‘ Agenzia Erica, in Piazza Spalato 1, 30021 Duna Verde di Caorle, tel++39 0421 299121 e riconsegnate personalmente dall’Inquilino solo in Agenzia.

CAUZIONE: all’arrivo il Conduttore verserà Euro 150,00 in contante  a titolo di deposito cauzionale infruttifero, oppure  rilascerà i dati della propria carta di credito a garanzia del puntuale rispetto di quanto qui di seguito evidenziato  e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine.

Ricordiamo che  l’Inquilino  è responsabile dell’alloggio quale un buon Padre di Famiglia.

 L’alloggio deve essere riconsegnato in  ordine e decoroso sia internamente che nelle parti private esterne (es. giardino annaffiato, pulito e libero da escrementi di cani) libero da immondizie, angolo cottura in ordine con il  frigo sbrinato,  stoviglie ben lavate e riposte.   I coprimaterassi e i copricuscini non possono venire usati come biancheria da letto.  Gli animali domestici non devono utilizzare letti e divani e le deiezioni  devono essere accuratamente raccolte

L’Inquilino si impegna ad avere la massima cura  delle apparecchiature domestiche ( stoviglie, frigorifero, materassi etc.) Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti. E’ pregato di ritirare dal giardino o terrazzo le sedie e il tavolo quando l’appartamento rimane incustodito. Eventuali  oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dall’Inquilino.

 La cauzione verrà restituita previa verifica dello stato degli arredi e dell’ordine dell’appartamento.

In caso di partenza anticipata o in orari di chiusura dell’ufficio la cauzione verrà spedita a mezzo bonifico bancario ( detraendo le spese di spedizione) sempre previa verifica  dello stato degli arredi e dell’ordine dell’appartamento.

Il Conduttore si impegna ad osservare scrupolosamente il regolamento condominiale, in particolare le norme relative alla quiete.

DISDETTA O  RECESSO:  per disdette comunicate almeno 4 settimane prima dell'arrivo il Cliente non perderà la caparra, egli potrà ricevere un buono dell'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso presso una delle nostre strutture.

 Diversamente la caparra non viene restituita.

L’alloggio si intenderà libero e a disposizione dell’agenzia qualora non venisse occupato entro le ore 24 del giorno di  arrivo,  se non previa comunicazione scritta.

NORME DI SOGGIORNO: il pernottamento o l’utilizzo dell’appartamento unitamente ai servizi condominiali di un numero di persone superiore a quello convenuto e indicato nella nostra offerta comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c. e l’obbligo di versare all’Agenzia Erica, che la incasserà sempre a nome del proprietario, una somma pari all’ammontare dell’intero importo convenuto, a titolo di penale ex art 1382 c.c.  

A tal riguardo i bambini superiori ad un anno sono considerati come adulti.

La sublocazione è vietata.

PREZZO:Il prezzo indicato nel listino somma  il canone di locazione,  la commissione  di agenzia Iva inclusa,  l’assistenza turistica Iva inclusa, la tassa asporto rifiuti, le spese condominiali, il consumo di acqua, gas e il  consumo di energia elettrica sino a 9 KWh al dì .

Nel caso di consumo di energia elettrica  eccedente  9 Kwh al dì (consumo che copre  il normale fabbisogno) esso viene rimborsato dal Conduttore sulla base di  Euro 0,30 il KWh. Il cosnumo viene calcolato sulla media del soggiorno.

Per evitare inutili sprechi ricordiamo di usare il condizionatore con parsimonia, come a casa,  con finestre chiuse e adottando i debiti accorgimenti e  di utilizzare la lavatrice a pieno carico.  Verificate  personalmente il consumo di energia elettrica   dal vostro contatore. Consigliamo di  non usare contemporaneamente più  elettrodomestici( es. lavatrice e condizionatore) per evitare distacco  contatore per supero potenza.

L’uso della piscina  per i  condomini attrezzati è compreso. 

Costi accessori per prenotazione per spese  di prenotazione  e  riassetto all’uscita dell’Inquilino:

bilocale  €uro   85,00 –

trilocale  €uro   95,00 - 

villetta  2 camere e app. quadrilocale  €uro  130,00  -

villetta 3 camere  €uro  135,00.

Prezzi Iva  inclusa

Riassetto giornaliero dell’ alloggio a carico del conduttore.

 

DOTAZIONE APPARTAMENTI

Ogni alloggio dispone di:  1  posto macchina riservato  o di un parcheggio in giardino ( a parte qualche eccezione che sarà evidenziata nella descrizione dell’immobile e nel nostro sito).

Il posto auto si intende per vetture di dimensioni normali. A pulmini, Minivan e furgoni non viene garantito il parcheggio .

In dotazione: cucina a gas, frigorifero,   pentole e stoviglie,  forno oppure  forno a microonde,  TV,  ferro da stiro, asciugacapelli, mobili da esterno e sdraio dove c’è giardino o terrazzo. Ogni posto letto è corredato con una coperta, un copriletto  e un guanciale con coprimaterasso e copricuscino a protezione igienica, sui quali vanno apposte lenzuola e federe.    

DA PORTARE:  lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci da cucina,  pentole particolari, adattatori e riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici (frullatore a immersione ecc.)

- Leggete attentamente la  descrizione dell’appartamento, degli elettrodomestici  e delle  dotazioni  dell’alloggio  per evitare di appesantire il bagaglio.

E’ possibile eventualmente  noleggiare la biancheria da letto/ da bagno/ letti/lettini da campeggio  ( senza biancheria). Da richiedere alla  prenotazione.

Non è consentito l’uso di stufe, fornelli elettrici o condizionatori propri negli appartamenti in affitto.

GAS: la fornitura di gas avviene a mezzo bombola . II servizio per la eventuale sostituzione della bombola del gas esaurita è gratuito.

La ditta fornitrice osserva i seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.00, anche sabato e domenica. L’Inquilino è pregato di preavvertire l’agenzia con largo anticipo, almeno 1 ora.

ANIMALI:  Sono ammessi  animali domestici di piccola  taglia in quasi tutti gli alloggi: richiedete al momento della prenotazione. La responsabilità di eventuali danni provocati dall’amico a 4 zampe  sarà imputata all’Inquilino.

 Animali di media-grossa e grossa taglia sono accettati  solo se disponibili alloggi adeguati .

Animali media-grossa taglia, dove sono ammessi, hanno un supplemento di € 30 a soggiorno

Animali piccola taglia inclusi.

E’ proibito lasciare gli animali soli all’interno dell’appartamento.

IMPOSTA DI SOGGIORNO: in base alle tariffe vigenti stabilite dal Comune di Caorle.Il pagamento viene richiesto in contanti all’arrivo prima della consegna delle chiavi.

Eventuali tasse o  imposte previste dalla legislazione vigente, marche da bollo o altro  sono a carico dell’Inquilino. Per i contratti per corrispondenza marca da bollo da € 2,00 mentre per i contratti contestuali marca da bollo da € 16,00 a carico dell’Inquilino.

PISCINE E TENNIS aperti da fine maggio- primi giugno a metà settembre (per i complessi attrezzati). L’uso della piscina è compreso nel prezzo e il locatore è a conoscenza che le piscine possono venire svuotate  per essere ripulite  per 1 o 2 giorni nel corso della stagione.  Per alcune piscine si richiede l’uso della cuffia. Per il campo da tennis, da prenotarsi presso il custode del condominio, l’amministrazione condominiale richiede  un contributo ora- gioco da € 3 a € 5,00 totali.

SERVIZIO SPIAGGIA: non è incluso nel prezzo. Noleggio di ombrelloni e sdraio direttamente presso gli stabilimenti balneari.

A Duna Verde  tratti intermedi di spiaggia libera e gratuita.

Non si accettano contestazioni e richieste di trasferimento di alloggio se questo corrisponde a quanto descritto e visibile nelle foto dell’immobile pubblicate nel nostro sito e sia in uno standard locativo decoroso. L’Inquilino si impegna al pagamento del prezzo pattuito per l’appartamento espressamente locato e messo a disposizione dal proprietario dell’alloggio.

L’Agenzia  Erica loca ville ed appartamenti di privati proprietari, nessuna responsabilità

può quindi esserle attribuita  per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi e inconvenienti in genere che si dovessero verificare  nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste  di risarcimento danni vanno indirizzate al proprietario dell’appartamento per tramite dell’ Agenzia Erica.

L’Agenzia si riserva il diritto di ispezionare i locali, onde verificarne la scrupolosa tenuta. Qualora dall’ispezione dovessero emergere gravi inosservanze, la locazione si intenderà risolta di diritto per effetto immediato  per inadempimento  imputabile  al Cliente  e l’Agenzia potrà  intimare l’immediata liberazione dei locali, reclamando il versamento del canone pattuito che dovesse residuare al momento del rilascio,  fatto salvo il diritto  di richiedere il risarcimento di eventuali danni.

Il personale  dipendente dell’Agenzia  o ditte di fiducia della stessa  è autorizzato ad entrare  negli appartamenti in caso di necessità o per la manutenzione ordinaria  anche in assenza degli occupanti.

L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche.  Le maggiori spese saranno a carico dell’Agenzia stessa.

La descrizione  dell’arredamento  riportata sul sito/catalogo  può eccezionalmente subire delle variazioni.

 ACCETTAZIONE: all’atto della prenotazione l’Inquilino accetta espressamente tutte le condizioni qui riportate e che dichiara di avere letto attentamente senza riserva alcuna.

 

Chiuso per ferie: dal 07/12/2018 al 27/01/2019 compreso.

Orario di apertura al pubblico anno 2019:  

Dal 28/01 al 17/05 e dal 14/09 al 14/12/2019   9.30 – 12.30  e  15.00 – 18.30 (chiuso il Martedì) 

Dal 18/05 al 14/09                                            9.00 – 12.30  e  16.00 – 20.00 ( aperto tutti i giorni)

I soli sabati dal 25/05 al 07/09                          8.30 – 13.30  e  15.00 – 20.30

 

Chiuso per Ferie:  Domenica di Pasqua, dal 28/09 al 04/10/2018 compreso, Festività dei Morti dal 01/11 al 04/11/2019,  Ponte dell’ Immacolata dal 07/12 al 08/12/2019 compreso, dal 21/12/2019 al 12/1/2020 compreso.

Cordiali saluti

AGENZIA ERICA

  

angolo_h_l News angolo_h_r

Listino prezzi e sito internet 2019

Listino prezzi e sito internet AGGIORNATO!

Orari ufficio 2019

Orari ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2019

Bandiera Blu

angolo_l_l angolo_l_r
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitÓ effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE nr. 2016/679
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d