Lingua it

SPECIALE PER I NOSTRI OSPITI

Dal  13/5 al 17/6  e dal 02/9 al  17/9  sconto 5%  per affitti di 2 settimane.

Dal 17/6 al  02/9  sconto 5%  per affitti a partire da 3 settimane.    Sconti non cumulabili.

Per i nostri Clienti  biglietti d’entrata a Aquafollie e Aqualandia a prezzo scontato e in più “Duna Verde Happy Tourist Card” per ricevere sconti nei negozi, stabilimenti bagni e ristoranti  aderenti

WiFi card le prime 7 ore in omaggio, pari a 1 scheda per prenotazione, da utilizzare nelle aree WiFi a disposizione.

Ville ed appartamenti con  connessione WiFi chiedi alla prenotazione.

Per ville e appartamenti non indicati nel listino, per foto, filmati, planimetrie  e maggiori informazioni visitate il nostro sito

 

CONDIZIONI  DI PRENOTAZIONE ESTATE 2017

I prezzi riportati nel listino sono per appartamento al giorno/settimana e possono subire dei piccoli aumenti  a seconda della particolare tipologia, della posizione e delle dotazioni  dell’ alloggio. Nelle proposte che invieremo  indicheremo sempre il prezzo esatto con descrizione particolareggiata dell’appartamento o villa. 

TIPOLOGIA APPARTAMENTI  E  VILLE

TIPO A: bivano. Soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, una camera  matrimoniale, un servizio,  balcone/terrazzo o giardino privato.

TIPO  B: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO  B+: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio. Giardino privato. 

TIPO  B1:  trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una cameretta con  letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO F: villetta a schiera da 60 a 80 mq. Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura e divano letto,  doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia, una camera matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello. Villette tipo F con tre camere: la terza camera con letto singolo  o  letto a castello.

TIPO E ville a schiera da 85 a 110 mq.  Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura o cucina separata,  divano letto,  due camere a due letti,  una  camera con letto a castello o a due letti. Doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia

Per ville e appartamenti non indicati nel listino, visitate il nostro sito o richiedete la nostra offerta.  Per maggiori informazioni sulle strutture condominiali, per visionare gli  interni e le dotazioni degli appartamenti,  cliccate sul condominio e sull’ appartamento interessato.

 

CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE:

Nelle presenti condizioni generali di locazione si intende:

  • per “ Agenzia”  l’Agenzia Erica sas , per “Inquilino”  colui che effettua la prenotazione e usufruisce  dei servizi e degli immobili offerti in locazione dall’agenzia Erica sas per conto dei Proprietari Mandanti.
  • per “prenotazione”  la richiesta dell’Inquilino di prendere in affitto una villa o un appartamento per un periodo di tempo nell’arco della stagione balneare
  • per “proposta di contratto”  la comunicazione da parte dell’Agenzia, a seguito del ricevimento della prenotazione, di disponibilità di un appartamento o villa, contenente il dettaglio dell’offerta e l’invito a versare la caparra.
  • per “lettera di conferma” la comunicazione di conferma da parte dell’Agenzia  del ricevimento della caparra e di perfezionamento della locazione.
  •  

DURATA LOCAZIONE: la locazione è  di minimo 1 settimana.

Sono possibili locazioni giornaliere con permanenza  minima di 4 giorni, in base alle disponibilità dell’agenzia.

CAPARRA  pari al 30% del canone di affitto,  deve essere recapitata all’Agenzia Erica inderogabilmente  entro 10 giorni dalla data in cui viene messo a  disposizione l’alloggio. In caso di mancato ricevimento entro il termine stabilito,  la prenotazione  verrà annullata. 

Le coordinate bancarie:  conto intestato a Agenzia Erica SAS di Trevisan Maria Silvana & C.  Banca INTESA SANPAOLO  Viale Pompei Caorle

IBAN:  IT  59 I 03069 36020 1 0000000 6309       BIC:        BCITITMM

CONFERMA: al ricevimento della caparra l’Agenzia  emetterà la “lettera di conferma”  scritta della prenotazione e la ricevuta della caparra.

SALDO: per evitare lunghe code il giorno di arrivo consigliamo di inviare presso la nostra banca il saldo qualche giorno prima della partenza per le vacanze; in ogni caso, per motivi fiscali e contabili,  PER TUTTI I NOSTRI OSPITI  il prezzo pattuito  sarà inderogabilmente saldato all’arrivo, prima di prendere possesso dell’abitazione locata.

Il mancato pagamento delle somme  di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell’Agenzia  la risoluzione di diritto della prenotazione. All’arrivo l’Inquilino deve consegnare all’agenzia la copia della conferma di prenotazione in sue mani, onde predisporre la liquidazione finale del rapporto locativo e  presentare i documenti di tutte le persone che alloggeranno nell’appartamento.

In nessun caso sarà decurtato il prezzo per soggiorni più brevi della data stabilita in contratto.

PAGAMENTI ESCLUSIVAMENTE ALL’ARRIVO:  richiediamo pagamento in contanti  (non si accettano più assegni)  o bonifici bancari.  Per importi  sino  a  Euro 2.999,00 si accettano   contanti; a partire da €  3.000,00 obbligatorio l’invio del denaro a mezzo bonifico e  carte di credito Visa, Mastercard e Maestro. Per pagamenti con carta di credito o Bancomat verrà addebitato 1% sull’incasso.  Pagamenti inferiori a Euro 300,00 graditi in contanti.

Bancomat  accessibili a km 1,5 località Altanea,  villaggio San Francesco a due passi dal centro di Duna Verde, a km 3 Porto S. Margherita o Eraclea

ARRIVO  dalle 17.00 alle 19.30 – PARTENZA dalle 8.30 alle 10.00 – nei giorni indicati nella nostra conferma di prenotazione. Per concordare meglio l’orario di arrivo – se al di fuori di quanto qui previsto – attendiamo una Vs. telefonata il venerdì sera.

CHECK IN: Per velocizzare il check-in vi invitiamo a  cliccare sul link indicato nella modulistica che vi invieremo   dove  potrete compilare i il modulo di “denuncia delle persone alloggiate”

CHIAVI  vengono consegnate all’arrivo solo nei locali della  nostra Agenzia, in Piazza Spalato 1, 30021 Duna Verde di Caorle, tel++39 0421 299121 e riconsegnate personalmente dall’Inquilino solo in Agenzia.

CAUZIONE  SIAMO COSTRETTI A RIPRISTINARE IL DEPOSITO CAUZIONALE INFRUTTIFERO di Euro 150,00 per appartamenti e villette  e Euro  200,00 per ville  da restituirsi alla partenza  dell’Inquilino e previo  controllo da parte dell’agenzia. Per partenze notturne verrà spedita all'indirizzo comunicato dopo che l’Agenzia avrà controllato l’appartamento.  L’alloggio deve essere riconsegnato in  ordine e decoroso sia internamente che nelle parti private esterne (es. giardino annaffiato, pulito e libero da escrementi di cani)  senza danni o  rotture,  che  saranno  imputati all’Inquilino, anche se superiori all’importo della cauzione  versata.

L’Inquilino si impegna a rispettare il regolamento di condominio. L’Inquilino è responsabile dell’alloggio quale un buon Padre di Famiglia e si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento, delle apparecchiature domestiche , dell’arredamento sia interno che esterno. E’ pregato di ritirare dal giardino o terrazzo le sedie e il tavolo quando l’appartamento rimane incustodito. Eventuali  oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dall’Inquilino.

DISDETTA O RECESSO : 30% del prezzo di locazione per annullamenti pervenuti sino a 60 giorni dell’inizio della locazione;   50% del prezzo di locazione per annullamenti pervenuti tra il 59° e il 7°  giorno  prima dell’inizio della locazione;  100% del prezzo di locazione per annullamenti pervenuti tra il  6° e il giorno di inizio della locazione.  Per annullamenti comunicati  40 giorni prima dell’inizio della locazione avrete  la possibilità di  utilizzare la caparra per una nuova definitiva prenotazione nel corso della stagione

L’alloggio si intenderà libero ed a disposizione dell’agenzia qualora non venisse occupato entro le ore 24 del giorno di  arrivo,  se non previa comunicazione scritta.

NUMERO DELLE PERSONE ALLOGGIATE  deve corrispondere al numero di posti letto  previsto nella proposta di contratto e da quanto dichiarato nell’elenco delle persone presenti.  Per ogni persona in più  (solo se confermato dall’agenzia)  vi sarà un supplemento di Euro 8,00 al giorno (incluso il letto aggiunto e per un minimo di 4 giorni).  I bambini superiori ad un anno sono considerati come adulti.

PREZZO:Il prezzo indicato nel listino somma  il canone di locazione, i diritti fissi,  la provvigione  di agenzia Iva inclusa,  l’uso della piscina e del tennis  per i  condomini attrezzati, il consumo di acqua, gas, la tassa  asporto rifiuti, le spese condominiali  ed il consumo di energia elettrica sino a 9 KWh al dì (consumo che copre  il normale fabbisogno). L’eccedenza di consumo dell’energia elettrica viene rimborsata su base Euro 0,30 il KWh . Il consumo di energia elettrica e del condizionatore deve essere fatto con parsimonia, come nella propria casa,  con finestre chiuse e adottando i debiti accorgimenti,  altrimenti, come paghereste nella vostra abitazione, le  eccedenze rilevate verranno  conteggiate a parte. Verificate il consumo  elettrico nel vostro contatore.

Da sommare a questo prezzo  i costi accessori qui indicati.

SPESE obbligatorie di prenotazione, registrazione e pulizie di uscita:

bilocale  €uro   85,00 -  trilocale  €uro   90,00 -  villetta  2 camere e app. quadrilocale  €uro  125,00  - villetta 3 camere  €uro  135,00. Prezzi iva 22% inclusa

Per agevolare al massimo il nostro Cliente Inquilino, cerchiamo di contenere la spesa delle pulizie finali dell’alloggio – incluse dell’ iva del 22% -  Per fare questo l’appartamento deve essere lasciato in ordine e decoroso, libero da immondizie, con il  frigo sbrinato,  stoviglie ben lavate e riposte.   I coprimaterassi e le federe devono essere riconsegnati puliti e non possono venire usati come biancheria da letto. I peli degli animali domestici e le deiezioni in giardino devono essere accuratamente raccolti.

Nel caso  non fosse consegnato come previsto l’Inquilino dovrà pagare un supplemento per  la maggiore  pulizia pari a:   bilocale -trilocale  €uro   20,00 -  villetta  2 camere e app. quadrilocale  €uro   30,00  - villetta 3 camere  €uro  40,00, prezzi iva inclusa.

DOTAZIONE APPARTAMENTI

Tutte le case vacanze sono in arredate e corredate con quanto necessita secondo le abitudini odierne.  Ogni alloggio dispone di:  1  posto macchina riservato  o di un parcheggio in giardino ( a parte qualche eccezione che sarà evidenziata nella descrizione dell’immobile e nel nostro sito), cucina a gas, frigorifero,   pentole e stoviglie,  forno oppure  forno a microonde,  TV,  ferro da stiro, asciugacapelli, mobili da esterno e sdraio dove c’è giardino o terrazzo. Ogni posto letto è corredato con una coperta, un copriletto  e un guanciale con coprimaterasso e copricuscino a protezione igienica, sui quali vanno apposte lenzuola e federe.   Quasi tutti i nostri appartamenti sono dotati di  aria condizionata, lavatrice cassaforte (vedi nella descrizione del singolo appartamento). 

DA PORTARE:  lenzuola, tovaglie, asciugamani,  solo pentole particolari, adattatori e riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici (mini-pimmer, frullatore ecc). Leggete attentamente la dettagliata descrizione dell’appartamento e delle  dotazioni  dell’alloggio proposto per non caricare inutilmente i bagagli.

Riassetto giornaliero dell’ alloggio a carico del conduttore.

NOLEGGI su conferma agenzia:

- culle Euro  3 al giorno (minimo 4 giorni)

- lenzuola matrimoniali €uro 10,00 ad ogni cambio   -  lenzuola singoli €uro 8,00 ad ogni cambio

- asciugamani €uro 10,00  1 set di 3 pz. 

Non è consentito l’uso di stufe, fornelli elettrici o condizionatori propri negli appartamenti in affitto.

GAS: la fornitura di gas avviene a mezzo bombola che all’esaurimento verrà sostituita nei seguenti orari: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.00, almeno con 2 ore di preavviso da parte dell’Inquilino.

ANIMALI:  Sono ammessi  animali domestici di piccola e piccola-media taglia in quasi tutti gli alloggi: richiedete al momento della prenotazione. La responsabilità di eventuali danni sarà imputata all’Inquilino. Animali di media-grossa e grossa taglia sono accettati  solo se disponibili alloggi adeguati e con il versamento di un contributo di Euro 30,00. E’ proibito lasciare gli animali soli all’interno dell’appartamento

TASSA DI SOGGIORNO: attualmente Euro 3,50 per persona per un soggiorno da 1 sino a 14 giorni; dal 15mo  giorno si ripete l’imposta. I ragazzi sono esenti sino ai 12 anni inclusi. Eventuali variazioni verranno comunicate  alla prenotazione.

Eventuali tasse o  imposte previste dalla legislazione vigente, marche da bollo o altro  sono a carico dell’Inquilino. Per i contratti per corrispondenza marca da bollo da € 2,00 mentre per i contratti contestuali marca da bollo da € 16,00 a carico dell’Inquilino.

PISCINE E TENNIS aperti da fine maggio- primi giugno a metà settembre (per i complessi attrezzati). Il locatore è a conoscenza che le piscine possono venire svuotate  per essere ripulite  per 1 o 2 giorni nel corso della stagione.  Per alcune piscine si richiede l’uso della cuffia. Per il campo da tennis l’amministrazione condominiale richiede  un contributo ora- gioco da € 2 a € 4,50 totali.

SERVIZIO SPIAGGIA: non è incluso nel prezzo. Noleggio di ombrelloni e sdraio direttamente presso gli stabilimenti balneari. Tratti intermedi di spiaggia libera gratuita.

Non si accettano contestazioni e richieste di trasferimento di alloggio se questo corrisponde a quanto descritto e visibile nelle foto dell’immobile pubblicate nel nostro sito e sia in uno standard locativo decoroso. L’Inquilino si impegna al pagamento del prezzo pattuito per l’appartamento espressamente locato e messo a disposizione dal proprietario dell’alloggio.

L’Agenzia  Erica loca ville ed appartamenti di privati proprietari, nessuna responsabilità  può quindi esserle attribuita  per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi e inconvenienti in genere che si dovessero verificare  nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste  di risarcimento danni vanno indirizzate al proprietario dell’appartamento per tramite dell’ Agenzia Erica.

L’Agenzia si riserva il diritto di ispezionare i locali, onde verificarne la scrupolosa tenuta. Qualora dall’ispezione dovessero emergere gravi inosservanze, la locazione si intenderà risolta di diritto per effetto immediato  per inadempimento  imputabile  al Cliente  e l’Agenzia potrà  intimare l’immediata liberazione dei locali, reclamando il versamento del canone pattuito che dovesse residuare al momento del rilascio,  fatto salvo il diritto  di richiedere il risarcimento di eventuali danni.

Il personale  dipendente dell’Agenzia  o ditte di fiducia della stessa  è autorizzato ad entrare  negli appartamenti in caso di necessità anche in assenza degli occupanti.

L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche.  Le maggiori spese saranno a carico dell’Agenzia stessa.

La descrizione  dell’arredamento  riportata sul catalogo  può eccezionalmente subire delle variazioni.

 ACCETTAZIONE: all’atto della prenotazione l’Inquilino accetta espressamente tutte le condizioni qui riportate e che dichiara di avere letto attentamente senza riserva alcuna.

 

Chiuso per ferie: dal  8/12/2016  al  29/01/2017 inclusi

Orario di apertura al pubblico  anno 2017:  

Dal  30/01  al  12/05 e dal 17/9 al 07/12/17      9.30 – 12.30  e  15.00 – 18.30 

Dal  13/05  al  16/09                                         9.00 – 12.30  e  16.00 – 20.00  (tutti i giorni)

I soli  sabato  dal  27/5 al  09/9                        8.30 – 13.30  e  15.00 – 20.30

 

Chiuso:  la domenica di Pasqua,  dal 25/9 al 06/10/17,  le Festività dei Morti.

 

     Cordiali saluti

 Agenzia Erica sas

M.Silvana Trevisan

 

angolo_h_l News angolo_h_r

Listino prezzi e sito internet

Listino prezzi e sito internet in aggiornamento!!!

Orari d'ufficio 2017

Orari d'ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2017

Bandiera Blu

angolo_l_l angolo_l_r
Download
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitÓ effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d