Lingua it

SPECIALE PER I NOSTRI OSPITI

 

SCONTO 3%  PER PRENOTAZIONE ANTICIPATA per locazioni con contratto stipulato entro il 28/02/2018

SCONTO 5%  DAL 28/7 AL  04/8/2018.

14 = 12   DAL 12/5 AL 02/6/2018 E DAL 08/9 AL 22/9/2018  

Gli sconti non sono cumulabili.

 

Per i nostri Clienti  biglietti d’entrata a Aquafollie e Aqualandia a prezzo scontato e in più “Duna Verde Happy Tourist Card” per ricevere sconti nei negozi, stabilimenti bagni e ristoranti  aderenti.

WiFi card le prime 7 ore in omaggio, pari a 1 scheda per prenotazione, da utilizzare nelle aree WiFi a disposizione.

Ville ed appartamenti con  connessione WiFi chiedi alla prenotazione.

Per ville e appartamenti non indicati nel listino, per foto, filmati, planimetrie  e maggiori informazioni visitate il nostro sito.

 

CONDIZIONI  DI PRENOTAZIONE ESTATE 2018

I prezzi riportati nel listino sono per appartamento  per pernottamento/settimana e possono subire dei piccoli aumenti  a seconda della particolare tipologia, della posizione e delle dotazioni  dell’ alloggio. Nelle proposte che invieremo  indicheremo sempre il prezzo esatto con descrizione particolareggiata dell’appartamento o villa. 

TIPOLOGIA APPARTAMENTI  E  VILLE

TIPO A: bivano. Soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, una camera  matrimoniale, un servizio,  balcone/terrazzo o giardino privato.

TIPO  B: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO  B+: trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello, un servizio. Giardino privato. 

TIPO  B1:  trivano.  Soggiorno con angolo cottura e divano letto per una/due persone, una camera  matrimoniale, una cameretta con  letto a castello, un servizio,  balcone/ terrazzo.

TIPO F: villetta a schiera da 60 a 80 mq. Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura e divano letto,  doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia, una camera matrimoniale, una camera a due letti o letto a castello. Villette tipo F con tre camere: la terza camera con letto singolo  o  letto a castello.

TIPO E ville a schiera da 80 a 110 mq.  Giardino privato recintato,  terrazzo,  soggiorno con angolo cottura o cucina separata,  divano letto,  due camere a due letti,  una  camera con letto a castello o a due letti. Doppi servizi  di cui uno o tutti e due con doccia.

Per ville e appartamenti non indicati nel listino, visitate il nostro sito o richiedete la nostra offerta.  Per maggiori informazioni sulle strutture condominiali, per visionare gli  interni e le dotazioni degli appartamenti,  cliccate sul condominio e sull’ appartamento interessato.

CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE:

Nelle presenti condizioni generali di locazione si intende:

  • per “ Agenzia”  l’Agenzia Erica sas , per “Inquilino”  colui che effettua la prenotazione e usufruisce  dei servizi e degli immobili offerti in locazione dall’agenzia Erica sas per conto dei Proprietari Mandanti.
  • per “prenotazione”  la richiesta dell’Inquilino di prendere in affitto una villa o un appartamento per un periodo di tempo nell’arco della stagione balneare
  • per “proposta di contratto”  la comunicazione da parte dell’Agenzia, a seguito del ricevimento della prenotazione, di disponibilità di un appartamento o villa, contenente il dettaglio dell’offerta e l’invito a versare la caparra.
  • per “lettera di conferma” la comunicazione di conferma da parte dell’Agenzia  del ricevimento della caparra e di perfezionamento della locazione.
  •  

DURATA LOCAZIONE: la locazione è  di minimo 1 settimana.

Sono possibili locazioni giornaliere con permanenza  minima di 4 notti , in base alle disponibilità dell’agenzia.

CAPARRA  pari al 30% dell’importo indicato nella proposta di affitto.   Deve essere recapitata all’Agenzia Erica sas inderogabilmente  entro i termini richiesti. In caso di mancato ricevimento entro il termine stabilito,  la prenotazione  verrà annullata. 

Le coordinate bancarie:  conto intestato a Agenzia Erica SAS di Trevisan Maria Silvana & C.  Banca INTESA SANPAOLO  Viale Pompei Caorle

IBAN:  IT  59 I 03069 36020 1 0000000 6309       BIC:        BCITITMM

CONFERMA: al ricevimento della caparra l’Agenzia  emetterà la “lettera di conferma”   della prenotazione .

SALDO: per evitare lunghe code il giorno di arrivo consigliamo di inviare presso la nostra banca il saldo qualche giorno prima della partenza per le vacanze; in ogni caso, per motivi fiscali e contabili, il prezzo pattuito  sarà inderogabilmente saldato all’arrivo, prima di prendere possesso dell’abitazione locata.

Il mancato pagamento delle somme  di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell’Agenzia  la risoluzione di diritto della prenotazione.

All’arrivo l’Inquilino deve presentare i documenti di tutte le persone che alloggeranno nell’appartamento.

In nessun caso sarà decurtato il prezzo per soggiorni più brevi della data stabilita in contratto.

PAGAMENTI ESCLUSIVAMENTE ALL’ARRIVO:  richiediamo pagamento in contanti o bonifici bancari  (non si accettano più assegni).  Per importi  sino  a  Euro 2.999,00 si accettano  contanti; a partire da €  3.000,00 obbligatorio l’invio del denaro a mezzo bonifico e  carte di credito Visa, Mastercard e Maestro. Pagamenti inferiori a Euro 300,00 graditi in contanti.

Bancomat  accessibili a km 1,5 località Altanea,  villaggio San Francesco a due passi dal centro di Duna Verde, a km 3 Porto S. Margherita o Eraclea

ARRIVO  dalle 17.00 alle 19.30 – PARTENZA dalle 8.30 alle 10.00 – nei giorni indicati nella nostra conferma di prenotazione.

CHECK IN: Per velocizzare il check-in vi invitiamo a  cliccare sul link indicato nella modulistica che vi invieremo   dove  potrete compilare i il modulo di “denuncia delle persone alloggiate”

CHIAVI  vengono consegnate all’arrivo solo nei locali della  nostra Agenzia, in Piazza Spalato 1, 30021 Duna Verde di Caorle, tel++39 0421 299121 e riconsegnate personalmente dall’Inquilino solo in Agenzia.

CAUZIONE:  l’Inquilino  è responsabile dell’alloggio quale un buon Padre di Famiglia. L’alloggio deve essere riconsegnato in  ordine e decoroso sia internamente che nelle parti private esterne (es. giardino annaffiato, pulito e libero da escrementi di cani) .L’Inquilino si impegna ad avere la massima cura  delle apparecchiature domestiche ( stoviglie, frigorifero, materassi etc.) Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti. E’ pregato di ritirare dal giardino o terrazzo le sedie e il tavolo quando l’appartamento rimane incustodito. Eventuali  oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dall’Inquilino.

A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine, il Conduttore  verserà alla Agenzia Erica sas, che riceverà per conto del proprietario,  la somma di    Euro 150,00 per appartamenti  e Euro 200,00 per villette e ville a titolo di deposito cauzionale infruttifero, nonché rilascerà i dati della propria carta di credito a garanzia. La cauzione verrà restituita previa verifica dello stato degli arredi e dell’ordine dell’appartamento.

In caso di partenza anticipata o in orari di chiusura dell’ufficio la cauzione verrà spedita a mezzo bonifico bancario ( detraendo le spese di spedizione) sempre previa verifica  dello stato degli arredi e dell’ordine dell’appartamento.

Il Conduttore si impegna ad osservare scrupolosamente il regolamento condominiale, in particolare le norme relative alla quiete.

DISDETTA O  RECESSO: in caso di rinuncia alla vacanza almeno 4 settimane prima dell’arrivo, il Cliente può ricevere un bonus dell’importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell’anno in corso oppure in quello successivo, presso una delle nostre strutture. Diversamente la caparra non sarà restituita per nessun motivo.

L’alloggio si intenderà libero e a disposizione dell’agenzia qualora non venisse occupato entro le ore 24 del giorno di  arrivo,  se non previa comunicazione scritta.

NORME DI SOGGIORNO: il pernottamento o l’utilizzo dell’appartamento unitamente ai servizi condominiali di un numero di persone superiore a quello convenuto e indicato nella nostra offerta comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c. e l’obbligo di versare all’Agenzia Erica sas, che la incasserà sempre a nome del proprietario, una somma pari all’ammontare dell’intero importo convenuto, a titolo di penale ex art 1382 c.c.

La sublocazione è vietata.

Per ogni persona in più  (solo se confermato dall’agenzia)  vi sarà un supplemento di Euro 8,00 al giorno (incluso il letto aggiunto e per un minimo di 4 giorni).  I bambini superiori ad un anno sono considerati come adulti.

Consumo di energia elettrica è compreso fino a 9 Kwh al dì (consumo che copre  il normale fabbisogno.  Eventuale  eccedenza  viene rimborsata dal Conduttore sulla base di  Euro 0,30 il KWh. Il consumo di energia elettrica e del condizionatore deve essere fatto con parsimonia, come nella propria casa,  con finestre chiuse e adottando i debiti accorgimenti. Le  eccedenze rilevate verranno  conteggiate a parte. Verificate il consumo  elettrico del vostro contatore.  Non usate con temporaneamente più  elettrodomestici( es. lavatrice e condizionatore) .

Da sommare i costi accessori obbligatori qui indicati per spese  di prenotazione  e pulizie di uscita:

bilocale  €uro   85,00 -  trilocale  €uro   90,00 -  villetta  2 camere e app. quadrilocale  €uro  125,00  - villetta 3 camere  €uro  135,00. Prezzi iva 22% inclusa

L’appartamento deve essere lasciato in ordine e decoroso, libero da immondizie, angolo cottura in ordine con il  frigo sbrinato,  stoviglie ben lavate e riposte.   I coprimaterassi e i copricuscini non possono venire usati come biancheria da letto.  Gli animali domestici non devono utilizzare letti e divani e le deiezioni  devono essere accuratamente raccolte.

In caso contrario sarà applicato un supplemento pari a:   bilocale -trilocale  €uro   20,00 -  villetta  2 camere e app. quadrilocale  €uro   30,00  - villetta 3 camere  €uro  40,00, prezzi iva inclusa.

Riassetto giornaliero dell’ alloggio a carico del conduttore.

DOTAZIONE APPARTAMENTI

Ogni alloggio dispone di:  1  posto macchina riservato  o di un parcheggio in giardino ( a parte qualche eccezione che sarà evidenziata nella descrizione dell’immobile e nel nostro sito).

Il posto auto si intende per vetture di dimensioni normali. A pulmini, Minivan e furgoni non viene garantito il parcheggio .

In dotazione: cucina a gas, frigorifero,   pentole e stoviglie,  forno oppure  forno a microonde,  TV,  ferro da stiro, asciugacapelli, mobili da esterno e sdraio dove c’è giardino o terrazzo. Ogni posto letto è corredato con una coperta, un copriletto  e un guanciale con coprimaterasso e copricuscino a protezione igienica, sui quali vanno apposte lenzuola e federe.    ------

DA PORTARE:  lenzuola, tovaglie, asciugamani, strofinacci da cucina,  pentole particolari, adattatori e riduttori per prese elettriche, piccoli elettrodomestici (mini-pimmer, frullatore ecc). la - Leggete attentamente la  dettagliata descrizione dell’appartamento, degli elettrodomestici  e delle  dotazioni  dell’alloggio  per evitare di appesantire il bagaglio

NOLEGGI  su conferma agenzia:

- culle Euro  3 al giorno (minimo 4 giorni)

- lenzuola matrimoniali €uro 10,00 ad ogni cambio   -  lenzuola singoli €uro 8,00 ad ogni cambio

- asciugamani €uro 10,00  1 set di 3 pz.

Lasciare in appartamento le lenzuola e asciugamani presi a noleggio e non riportarli in ufficio al check out.

Non è consentito l’uso di stufe, fornelli elettrici o condizionatori propri negli appartamenti in affitto.

GAS: la fornitura di gas avviene a mezzo bombola che all’esaurimento verrà sostituita nei seguenti orari: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.00, almeno con 2 ore di preavviso da parte dell’Inquilino.

ANIMALI:  Sono ammessi  animali domestici di piccola e piccola-media taglia in quasi tutti gli alloggi: richiedete al momento della prenotazione. La responsabilità di eventuali danni sarà imputata all’Inquilino. Animali di media-grossa e grossa taglia sono accettati  solo se disponibili alloggi adeguati . E’ proibito lasciare gli animali soli all’interno dell’appartamento

animali di piccola –piccola media taglia  contributo per soggiorno di Euro 20,00

animali di media-grossa taglia versamento di un contributo di Euro 30,00.

IMPOSTA DI SOGGIORNO: in base alle tariffe vigenti stabilite dal Comune di Caorle.Il pagamento viene richiesto all’arrivo prima della consegna delle chiavi.

Eventuali tasse o  imposte previste dalla legislazione vigente, marche da bollo o altro  sono a carico dell’Inquilino. Per i contratti per corrispondenza marca da bollo da € 2,00 mentre per i contratti contestuali marca da bollo da € 16,00 a carico dell’Inquilino.

PISCINE E TENNIS aperti da fine maggio- primi giugno a metà settembre (per i complessi attrezzati). L’uso della piscina è compreso nel prezzo e il locatore è a conoscenza che le piscine possono venire svuotate  per essere ripulite  per 1 o 2 giorni nel corso della stagione.  Per alcune piscine si richiede l’uso della cuffia. Per il campo da tennis, l’amministrazione condominiale richiede  un contributo ora- gioco da € 2 a € 4,50 totali.

SERVIZIO SPIAGGIA: non è incluso nel prezzo. Noleggio di ombrelloni e sdraio direttamente presso gli stabilimenti balneari. Tratti intermedi di spiaggia libera gratuita.

Non si accettano contestazioni e richieste di trasferimento di alloggio se questo corrisponde a quanto descritto e visibile nelle foto dell’immobile pubblicate nel nostro sito e sia in uno standard locativo decoroso. L’Inquilino si impegna al pagamento del prezzo pattuito per l’appartamento espressamente locato e messo a disposizione dal proprietario dell’alloggio.

L’Agenzia  Erica loca ville ed appartamenti di privati proprietari, nessuna responsabilità può quindi esserle attribuita  per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, ritardi e inconvenienti in genere che si dovessero verificare  nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste  di risarcimento danni vanno indirizzate al proprietario dell’appartamento per tramite dell’ Agenzia Erica.

L’Agenzia si riserva il diritto di ispezionare i locali, onde verificarne la scrupolosa tenuta. Qualora dall’ispezione dovessero emergere gravi inosservanze, la locazione si intenderà risolta di diritto per effetto immediato  per inadempimento  imputabile  al Cliente  e l’Agenzia potrà  intimare l’immediata liberazione dei locali, reclamando il versamento del canone pattuito che dovesse residuare al momento del rilascio,  fatto salvo il diritto  di richiedere il risarcimento di eventuali danni.

Il personale  dipendente dell’Agenzia  o ditte di fiducia della stessa  è autorizzato ad entrare  negli appartamenti in caso di necessità o per la manutenzione ordinaria  anche in assenza degli occupanti.

L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche.  Le maggiori spese saranno a carico dell’Agenzia stessa.

La descrizione  dell’arredamento  riportata sul catalogo  può eccezionalmente subire delle variazioni.

 ACCETTAZIONE: all’atto della prenotazione l’Inquilino accetta espressamente tutte le condizioni qui riportate e che dichiara di avere letto attentamente senza riserva alcuna.

PRIVACY:  ai sensi e per gli effetti del D.Lgs n. 196/2003 sul “ Codice in materia di protezione dei dati personali”, La informiamo che i dati personali inseriti nel modulo di prenotazione saranno trattati dall’Agenzia Erica sas nel rispetto di tale legge, solo ed esclusivamente per le finalità connesse alla resa del servizio di prenotazione ed invio di materiale pubblicitario. La compilazione e l’invio della conferma di prenotazione esprime il consenso del cliente al trattamento dei dati personali contenuti  per le finalità sopra esposte.

 

Chiuso per ferie: dal 08/12/2017 al 23/01/2018 compreso.

Orario di apertura al pubblico anno 2018:  

Dal 24/01 al 18/05 e dal 16/09 al 07/12/2018   9.30 – 12.30  e  15.00 – 18.30 (chiuso il Martedì) 

Dal 19/05 al 15/09                                            9.00 – 12.30  e  16.00 – 20.00 (tutti i giorni)

I soli sabati dal 26/05 al 08/09                          8.30 – 13.30  e  15.00 – 20.30

Chiuso: la domenica di Pasqua, dal 25/09 al 02/10/2018, le Festività dei Morti.

  

angolo_h_l News angolo_h_r

Orari d'ufficio 2018

Orari d'ufficio apertura e chiusura Agenzia Erica 2018

Bandiera Blu

angolo_l_l angolo_l_r
Angolo_h_l Cerca Angolo_h_r
Cerca



*Per la disponibilitÓ effettiva contatta l'agenzia.


Richiedici una offerta personalizzata
*
*
*
* Obbligatorio
Angolo_b_l Angolo_b_d